Home / Comunicati / COMPLIMENTI AI CANDIDATI!
Palazzo Montecitorio, Roma

COMPLIMENTI AI CANDIDATI!

Tutto il gruppo Guastalla 5 Stelle esprime grande soddisfazione per il risultato dei candidati che saranno presenti nelle liste del MoVimento 5 Stelle alle prossime ELEZIONI POLITICHE del 4 Marzo 2018, così come definiti dalle parlamentarie e nel rispetto di quanto definito dalla legge elettorale.  Per la Camera dei Deputati nel nostro Collegio Plurinominale per la  LISTA PROPORZIONALE sarà candidato DAVIDE ZANICHELLI e come candidata supplente avremo VALENTINA CANOVA. 

Nel maggio del 2009 presentammo la Lista Civica 5 Stelle Guastalla Liberata con candidato Sindaco Davide Zanichelli. Ed è nota a tutti gli attivisti della bassa l’incredibile tenacia e impegno di Valentina a coordinare molte delle iniziative che ci hanno visti protagonisti anche a livello nazionale, come la campagna per il NO al Referendum in difesa della nostra Costituzione. La soddisfazione è doppia perché queste due candidature non sono solo un risultato che premia merito e competenze ma la prova che in questi 8/9 anni siamo riusciti a creare le basi per una vera alternativa nei nostri territori.

Un ringraziamento speciale va quindi in primis a tutti gli eletti nei Consigli Comunali, agli attivisti e amici di Guastalla, Novellara, Reggiolo, Gualtieri, Fabbrico, Campagnola, Coreggio e San Martino in Rio per il lavoro fatto fino ad oggi.

Detto questo, la regola è sempre la stessa: siamo sempre e solo portavoce dei cittadini e il nostro vero ed unico candidato è il nostro programma elettorale ……! (clicca qui per scoprire il programma elettorale del M5S!)

20 punti 1

20 punti 2

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.