Home / Comunicati / COMPLIMENTI AI CANDIDATI!
Palazzo Montecitorio, Roma

COMPLIMENTI AI CANDIDATI!

Tutto il gruppo Guastalla 5 Stelle esprime grande soddisfazione per il risultato dei candidati che saranno presenti nelle liste del MoVimento 5 Stelle alle prossime ELEZIONI POLITICHE del 4 Marzo 2018, così come definiti dalle parlamentarie e nel rispetto di quanto definito dalla legge elettorale.  Per la Camera dei Deputati nel nostro Collegio Plurinominale per la  LISTA PROPORZIONALE sarà candidato DAVIDE ZANICHELLI e come candidata supplente avremo VALENTINA CANOVA. 

Nel maggio del 2009 presentammo la Lista Civica 5 Stelle Guastalla Liberata con candidato Sindaco Davide Zanichelli. Ed è nota a tutti gli attivisti della bassa l’incredibile tenacia e impegno di Valentina a coordinare molte delle iniziative che ci hanno visti protagonisti anche a livello nazionale, come la campagna per il NO al Referendum in difesa della nostra Costituzione. La soddisfazione è doppia perché queste due candidature non sono solo un risultato che premia merito e competenze ma la prova che in questi 8/9 anni siamo riusciti a creare le basi per una vera alternativa nei nostri territori.

Un ringraziamento speciale va quindi in primis a tutti gli eletti nei Consigli Comunali, agli attivisti e amici di Guastalla, Novellara, Reggiolo, Gualtieri, Fabbrico, Campagnola, Coreggio e San Martino in Rio per il lavoro fatto fino ad oggi.

Detto questo, la regola è sempre la stessa: siamo sempre e solo portavoce dei cittadini e il nostro vero ed unico candidato è il nostro programma elettorale ……! (clicca qui per scoprire il programma elettorale del M5S!)

20 punti 1

20 punti 2

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*