Home / Politica / Politica Locale / “FIRMA DAY(s)” A GUASTALLA
firmadaysiamoinguerra-thumb-500x525-38903

“FIRMA DAY(s)” A GUASTALLA

 

Da mercoledì 15 ottobre, anche a Guastalla, sarà possibile firmare presso l’edicola “Da Amelia“, in Via Pieve 58, dalle 8,30 alle 13 e dalle 16 alle 19. (guarda la mappa). Sabato mattina la raccolta firme continuerà in Via Gonzaga, angolo Via Verdi, dove saremo presenti con il nostro gazebo.

Ricordiamo che la firma non è una dichiarazione di voto, ma un atto democratico per permettere ai cittadini votati alle regionalie dello scorso 16 settembre di partecipare alle prossime elezioni regionali dell’Emilia Romagna, che si terranno domenica 23 novembre 2014 dalle 7 alle 23.

La candidata Presidente della lista del Movimento 5 Stelle è Giulia Gibertoni. I 5 candidati della provincia di Reggio Emilia sono Gianluca Sassi, Paola Cardelli, Rosa Di Monda, Fabrizio Todaro, Gina Lucia Bohne e Andrea Grizi.

Per la provincia di Reggio Emilia servono circa 1000 firme da presentare entro martedì 21 ottobre. Sabato 18 tutti i gruppi 5 Stelle della nostra regione saranno presenti nelle piazze di tutta l’Emilia Romagna per raggiungere in tempo il traguardo delle firme necessarie.

Per firmare in edicola o sabato in via Gonzaga bisogna essere residenti a Guastalla e avere con sé un documento valido, o la carta d’identità o il passaporto.

Vi aspettiamo numerosi!!

Un commento

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.