Home / Comunicati / Collaborazione sì, ma per le buone idee
guastalla5stelle-goodideas

Collaborazione sì, ma per le buone idee

A seguito di alcuni articoli di giornale apparsi negli ultimi giorni sulla stampa locale, Guastalla 5 Stelle precisa che come sempre saranno le BUONE IDEE per la comunità ad essere le nostre più vicine collaboratrici. Come fatto nei 5 anni precedenti anche per questo quinquennio amministrativo, in cui andremo a rappresentare in Consiglio Comunale i 1754 cittadini guastallesi che ci hanno dato fiducia, la priorità del nostro gruppo consiliare sarà quella di lavorare per, e con, la cittadinanza. Non mancheremo ovviamente di appoggiare quelle che riterremo BUONE IDEE per il benessere collettivo, indifferentemente che queste siano proposte dalla maggioranza o dai colleghi della minoranza.

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.