Home / Eventi / Sabato guastallese a 5 Stelle

Sabato guastallese a 5 Stelle

guastalla5stelle-banchetto

17 maggio 2014, ovvero ultimo sabato di campagna elettorale (fra 7 giorni, vigilia del voto, infatti scatterà il silenzio elettorale). Giornata ricca d’impegni per Guastalla 5 Stelle e per il vostro e nostro candidato “Portavoce” Sindaco Francesco Corradini:

  • BANCHETTO
    In mattinata vi aspettiamo dalle ore 9,30 alle 12,30 in via Gonzaga angolo con via Verdi (a fianco della Pasticceria Roma). Come consuetudine saremo in piazza con il nostro banchetto. Aspettiamo le vostre idee, i vostri consigli e pure le vostre critiche. Il confronto, se costruttivo, può solo che essere positivo. Passate a trovarci non ve ne pentirete! Ad aspettarvi ci saranno gli ormai famosissimi biscotti pentastellati della nostra Mimma!
  • GUASTALLA 5 STELLE in tour “Uniamo le Frazioni” – SAN GIACOMO
    Nel pomeriggio saremo a San Giacomo per incontrare i cittadini e le loro idee. L’appuntamento è fissato per le ore 16,30 presso il Bar Caffè Gio che ringraziamo già da ora per l’ospitalità.
  • GUASTALLA 5 STELLE in tour “Uniamo le Frazioni” – PIEVE e SAN MARTINO
    Con l’auspicio di un meteo favorevole, in serata, dalle ore 18,30 circa saremo al Parco Olmo per la nostra quarta tappa del tour “Uniamo le Frazioni”. Incontreremo la cittadinanza di Pieve e San Martino. Preparate domande e critiche… gli elogi teneteli di scorta… 😀
Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.