Home / Comunicati / Politicanti, giornalai e falsità

Politicanti, giornalai e falsità

Se l’Italia nel 2013 era (ora è messa probabilmente peggio) al 57° posto, dopo Botswana e Niger, nella classifica di Libertà di Stampa ci sarà pur un motivo o no? Ed è per questo che il MoVimento 5 Stelle si batte da sempre per eliminare i contributi statali alla stampa. La legge della domanda e dell’offerta dovrebbe farla da padrone, anche nell’editoria. Lo stato italiano risparmierebbe milioni di euro.
Detto questo siamo qui a smentire falsità perpetrate da giornalai di professione. Di seguito la smentita del vostro “portavoce” candidato Sindaco Francesco Corradini sull’articolo apparso stamane su “Il Resto del Carlino”. Sarebbe bastato che l’anonimo giornalista, e qualche politicante in carriera, avessero fatto le dovute verifiche (più di 100 testimoni in sala e quasi 300 utenti online durante la nostra presentazione in streaming del 7 maggio scorso) per evitare la grossa figuraccia che invece hanno fatto.

Invece di perder tempo andando sui giornali ad inventar polemiche e dichiarando il falso ( la nostra presentazione del 7 maggio è sempre online sul nostro blog e sul canale di USTREAM utilizzato per la diretta – questo è il LINK andate al minuto 10′ 30″)… sarebbe meglio che ci si concentrasse su ciò che accade nelle stanze del Comune di Guastalla!

Infatti ci è giunta voce che sia in previsione l’approvazione di una delibera di giunta ( E QUINDI NON PASSERA’ AL VAGLIO DEL CONSIGLIO COMUNALE ) per assegnare nuovamente i sevizi culturali alla famigerata associazione So.Va. per i PROSSIMI 5 ANNI.

Visto lo scadere imminente dell’attuale giunta e quindi l’inopportunità di una tale scelta, ci sembra una cosa assurda e chiedo alla candidata sindaco Elisa Rodolfi , nonché componente dell’attuale giunta che sarebbe chiamata ad approvare tale delibera, la smentita ufficiale di tale ipotesi!

Ringraziamo anche il Resto del Carlino per non aver trovato tempo e spazio per due righe relative alla nostra presentazione ufficiale e del nostro tour nelle frazioni  nel male e nel bene).
Il tempo l’ha trovato però per scrivere un articolo inutile fazioso e soprattutto falso! Significativo che non porti firma dell’autore… W LA TRASPARENZA!…

In attesa di smentita ufficiale da parte della Rodolfi sulla vicenda So.Va… Ci vediamo oggi nelle frazioni di San Giacomo, San Martino e Pieve per il nostro tour a partire dalle 16,30.

Un saluto a tutti,
il vostro Portavoce Francesco Corradini
candidato Sindaco per Guastalla 5 Stelle

PER FORTUNA CHE C’E’ LA RETE CHE NON DIMENTICA…
Questo è il LINK del video, basta andare al minuto 10′ 30″ ed avere la pazienza di ascoltare per una ventina di secondi circa le parole di Francesco Corradini.

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.