Home / Elezioni 2014 / Mercoledì 21 maggio – Incontro “alla guastallese” tra i candidati sindaci
dia A3

Mercoledì 21 maggio – Incontro “alla guastallese” tra i candidati sindaci

E’ deciso, mercoledì 21 maggio alle ore 21, si terrà in piazza Mazzini a Guastalla il confronto tra i candidati sindaco per il comune di Guastalla.

Il nostro candidato sindaco, Francesco Corradini, si confronterà con le candidate delle altre due liste rispondendo alle domande poste dal moderatore della serata, Giuseppe Frigeri.
Sarà una bella occasione per i candidati, ma lo sarà soprattutto per i cittadini, che potranno così valutare le intenzioni dei candidati sui medesimi temi e decidere al meglio come investire il proprio voto.

Come lista, abbiamo chiesto di prevedere la possibilità di ricevere domande dal pubblico con intervento diretto oppure raccogliento gli input attraverso un moderatore “di sala” o anche recuperando domande scritte da far leggere al moderatore della serata, Giuseppe Frigeri. Per questioni logistiche e di tempo si è deciso a maggioranza di lasciare questo spazio in base all’andamento della serata.
Ad ogni modo il nostro Portavoce Francesco Corradini da la sua disponibilità per fermarsi ad oltranza e rispondere ad ogni eventuale quesito.

Vista l’importanza dell’evento, ed il successo della diretta streaming del 7 maggio, ci stiam già organizzando per poter ripetere l’esperimento e trasmettere dalla piazza dell’evento!
E vi daremo la possibilità di interagire e commentare online l’andamento dell’incontro, perciò tenete controllato il blog per dettagli e ufficialità dello streaming e preparatevi con smartphone, tablet e Pc.

Partecipate numerosissimi poiché si tratta di decidere la strada che percorrerà Guastalla per i prossimi 5 anni!

Un commento

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.