Home / Politica / La strada è quella giusta!
20140518-150356.jpg

La strada è quella giusta!

È stato un sabato impegnativo, prima il banchetto in piazza, poi l’incontro a San Giacomo ed infine l’agorà al Parco Olmo di cui ci siamo innamorati (un angolo di paradiso che pochi conoscono, ma che andrebbe valorizzato di più. Un grosso grazie a chi con passione e amore dedica del suo tempo per la sua manutenzione). Abbiamo incontrato i cittadini, abbiamo ascoltato le loro esigenze, i loro problemi, i loro consigli e le loro critiche. Siamo sulla strada giusta! La partecipazione dal basso è diventata indispensabile e siamo ben felici di aver constatato che se il cittadino viene stimolato, lui risponde presente. La via è quella! È da migliorare, e migliorerà, ma è quella.

Manca una settimana al voto del 25 maggio, sarà una data importante per fare la differenza, sia a livello comunale che europeo. Il tempo stringe, non abbiamo più tempo da perdere! E ricordate, del vostro voto non ce ne faremmo niente senza la vostra partecipazione. Risulterebbe vuoto ed insignificante.

Ps. Domani sera lunedì 19 maggio dalle ore 21 saremo a San Rocco per l’ultima tappa del nostro tour nelle frazioni!

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.