Home / Comunicati / Guastallesi!!! (aggiornato)

Guastallesi!!! (aggiornato)

Carissimi Guastallesi,

la lista Guastalla 5 stelle vuole rivolgervi un appello molto importante!
Non abbiamo potuto far a meno di notare numerosi volantini e pubblicazioni di propaganda elettorale appoggiati sui banconi e sui tavoli delle attività commerciali e dei circoli di Guastalla.
La cosa ci ha molto stupito, essendo questo tipo di volantinaggio IRREGOLARE (in questo periodo pre-elezioni si può solo consegnare a mano un volantino, o metterlo nella cassetta della posta), come già fatto presente a TUTTE LE LISTE dalla referente dell’ufficio elettorale del Comune.

Sbigottiti, abbiamo realizzato che l’unica possibile spiegazione sia che i Guastallesi a cui è stato consegnato personalmente il volantino, lo abbiano dimenticato tutti nello stesso posto, in pile ben ordinate sul tavolo, o sul bancone! (esempio 01 e per par condicio esempio 02) 😀

Vi preghiamo di fare più attenzione, di non dimenticarvi, all’interno degli esercizi commerciali e dei bar, il materiale che vi consegnano a mano.
E se trovate volantini appoggiati su tavoli e banconi, potete riportarli gentilmente al candidato/a sindaco di riferimento, in modo che possa riutilizzarli in modo regolare, cioè con la consegna a mano, porta a porta o semplicemente per il barbecue… 😉
Grazie.

p.s.
I regolamenti sono stati fatti per essere rispettati. Chi si candida alla guida di un Comune, o che addirittura è già in amministrazione, dovrebbe essere il primo a non infrangerli…

AGGIORNAMENTO 15 MAGGIO 2014 ore 16,00
A causa delle ripetute irregolarità (degli altri e da noi denunciate su questo blog – n.d.r.) le tre liste candidate alle prossime elezioni amministrative di Guastalla sono state convocate nella sede comunale dal segretario generale. Il motivo? Stipulare “un accordo tra i partiti e movimenti politici per la propaganda elettorale nel comune di Guastalla“. Questo il verbale dell’incontro (di per se assurdo considerando che le regole c’erano già).

AGGIORNAMENTO 15 MAGGIO 2014 ore 21,00
Dopo aver stipulato l’accordo di quanto sopra, la sera, siamo impegnati in quel di Tagliata per un incontro con la cittadinanza. Facciamo un salto al bar del circolo ed ecco ben in evidenza su di un tavolo la propaganda (irregolare) elettorale “degli altri” (n.d.r.). Stavolta, probabilmente per par condicio, ecco spuntare oltre agli immancabili opuscoli di centro-destra targati “Per Elisa Sindaco” pure le pubblicazioni di Guastalla Bene Comune. Lista di centro-sinistra-destra-sopra-sotto capitanata da Camilla Verona, la quale quasi sette giorni fa, in via gonzaga, ad un nostro appunto sulle irregolarità di distribuzione degli opuscoli ci disse chiaramente che sapeva benissimo che lasciare i volantini all’interno degli esercizi commerciali risultava irregolare (?!) e che loro si erano limitati alla consegna a mano durante i banchetti… O_o

AGGIORNAMENTO 16 MAGGIO 2014 ore 16,00
Facciamo un salto al Bar Plaza per un caffè ed ecco… rispuntare gli ormai immancabili opuscoli irregolari. Cliccate qui e scoprirete di chi saranno mai…
A questo punto ci aspettiamo la seconda convocazione dal Segretario Generale… ci sarà probabilmente da stipulare un secondo accordo… 😉

AGGIORNAMENTO 17 MAGGIO 2014 ore 13,00
Dopo aver smontato il nostro gazebo ci facciamo una passeggiata per via Gonzaga… Ed ecco apparire, stavolta addirittura in esterno, gli immancabili opuscoli posizionati irregolarmente davanti alla soglia di un esercizio commerciale…

Un commento

  1. federica benetti

    e per fortuna che erano gia in amministrazione…… Ma sicuramente ci sara una scusa pronta……”siete sempre voi che pensate male degli altri….„

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.