Home / Programma amministrativo / Guastalla, il nostro Programma amministrativo: SPORT
files

Guastalla, il nostro Programma amministrativo: SPORT

L’amministrazione si propone di promuovere lo sport come solidarietà, come fondamentale fattore di partecipazione alla vita sociale, in grado di diffondere la tolleranza, l’accettazione delle differenze e il rispetto delle regole.

A tal fine ci impegniamo a:

  1. Promuovere eventi sportivi di forte richiamo, incentivando la pratica sportiva amatoriale e agonistica
  2. Favorire il principio delle convenzioni per la gestione degli impianti sportivi che sia garanzia di conduzione efficiente ed imparziale
  3. Contribuire all’inserimento di cittadini disabili o portatori di disagio sociale nelle attività sportive e sostenere la collaborazione tra le associazioni sportive e la scuola con progetti e iniziative condivise (es: Torneo Giochi per disabili)
  4. Creare tavoli di confronto e discussione dei temi e dei problemi che interessino le società e le Polisportive in contatto diretto con l’assessorato allo Sport, come la realizzazione di un Palazzetto dello Sport Polifunzionale.

 

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.