Home / Elezioni 2014 / Guastalla, confronto candidati Sindaci: #INIZIAMONOI
guastalla5stelle-iniziamonoi

Guastalla, confronto candidati Sindaci: #INIZIAMONOI

Ci siamo!!
Tutti pronti per il confronto, che abbiam ribattezzato “alla guastallese”, di stasera alle ore 21.00 in piazza Mazzini a Guastalla. La novità è che sarà il nostro candidato “portavoce” Sindaco Francesco Corradini il primo a rispondere alle domande. QUINDI NON FATE TARDI! 😀

Le regole della serata:

  • 10 domande
  • 2 minuti per rispondere
  • 5 jolly per repliche da 30 secondi

Come già sapete, niente domande dal pubblico…

Il tutto si svolgerà a rotazione, e, come scritto sopra, sarà proprio il nostro candidato sindaco Francesco Corradini a dar il via alle danze.

DIRETTA WEB
Abbiamo già predisposto i mezzi per la diretta streaming e, se la tecnologia, il segnale wifi, un pizzico di fortuna e la vostra partecipazione ci assisteranno, prevediamo di bissare, anzi superare, il successo del 7 maggio!

LA DIRETTA SARA’ VISIBILE DAL NOSTRO BLOG (pubblicheremo nel pomeriggio un post dedicato) O DIRETTAMENTE DAL CANALE TV SU USTREAM
Inoltre sarà possibile commentare l’evento su Twitter, sulla nostra Fan Page di Facebook e sullo stesso canale Ustream (cliccare su Social Stream). Senza dimenticare che #INIZIAMONOI

Passate parola e partecipate!!! 😉
A stasera!

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.