Home / Video / Porte, finestre… e gli 80 euro di Renzi

Porte, finestre… e gli 80 euro di Renzi

Si parla tanto in queste ore degli ormai famosi 80 euro in busta paga che Renzi farà entrare dalla porta agli meno facoltosi… ma molto meno su quanto costerà agli stessi italiani questa subdola mossa da campagna elettorale. E’ un film purtroppo già visto con l’abolizione dell’ICI sulla prima casa… Consigliamo agli italiani di chiudere, barricare bene le finestre…

Nel video:
Luigi Di Maio a La7 dalla Gruber spiega il gioco delle 3 carte di Renzie nel far aumentare la TASI agli enti locali, e promettere 80 euro prima delle elezioni europee a chi ha già uno stipendio (e a chi non ce l’ha?).
Richetti (dopo qualche giro di parole) conferma e sostiene, con una metafora bersaniana, che gli italiani hanno voglia di pagare nuove tasse per rilanciare l’economia.

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.