Home / Elezioni 2014 / Guastalla 5 Stelle di nuovo Online
guastalla-5-stelle-blog-online

Guastalla 5 Stelle di nuovo Online

Il blog di Guastalla 5 Stelle aggiornato e rivisto al 100% è da oggi nuovamente online.
La struttura del blog necessitava già da parecchio tempo di un pesante aggiornamento con il quale abbiamo cercato di dare un “taglio” più da organo informativo al sito.
Presto saranno online anche i contenuti in riferimento alla prossima ed imminente Campagna Elettorale per le amministrative 2014 di Guastalla. Quindi i Candidati Consiglieri e Sindaco, il Programma di governo e gli Appuntamenti contiamo di pubblicarli al più presto.

Superfluo sottolineare che l’aggiornamento ha necessitato di un grosso sforzo lavorativo e anche economico (quest’ultimo solo di gestione).

Per questo, in riferimento anche alla prossima Campagna Elettorale, se qualcuno volesse contribuire a sostenerci lo può fare tramite una semplice e libera donazione online tramite il circuito SICURO di PayPal > Cliccate sul BANNER GIALLO QUI A DESTRA e successivamente potrete inserire l’importo.

Ovviamente, visto che la TRASPARENZA amministrativa fa parte del nostro credo da sempre, rendiconteremo le nostre spese centesimo dopo centesimo, così che potrete controllare come le vostre donazioni saranno state impiegate.

GRAZIE!

4 commenti

  1. Il tuo impegno costante con ottimi risultati ti contraddistingue da sempre… BRAVO MARCO!!!

  2. Un lavoro meraviglioso!
    Un’ottima presentazione è molto importante!
    Bravo Mark!

  3. Davide Zanichelli

    Complimenti Marco.
    Un lavoro splendido!!!

  4. BRAVO MARCOOOOOOOO!!!!!!!!! 😀

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.