Home / Eventi / Anche stamattina in piazza

Anche stamattina in piazza

Nella foto di qualche settimana fa, Guastalla 5 Stelle in trasferta a Reggio Emilia

Nella foto di qualche settimana fa, Guastalla 5 Stelle in trasferta a Reggio Emilia

La raccolta firme si è chiusa, ma stamattina – sabato 26 aprile – dalle 10,00 alle 13 saremo ugualmente con il nostro banchetto in via Gonzaga (a fianco della Pasticceria Roma). Vi aspettiamo! Veniteci a conoscere.  Sarà presente anche il nostro (e anche vostro…) candidato Sindaco Francesco Corradini, il quale sarà ben lieto di rispondere a dubbi, domande e/o curiosità.

2 commenti

  1. massimo comunale

    buon giorno!non so quanti di voi leggono Prima Pagina e comunque per tutti chiarisco che non ci sono state scintille al gazebo di ieri ma un cordialissimo scambio di informazioni ed opinioni.chi c’era lo potrà confermare!in bocca al lupo per la campagna elettorale e…..attenti alle trappole!

    massimo comunale

    • Damiano Ruggenini

      Grazie per il chiarimento Massimo, immaginavo fosse un’esagerazione giornalistica….!! In bocca al lupo a te per Reggio….ma tanto anche lì vinciamo noi 😉

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.