Home / Politica / 98 miliardi condonati, perchè?
slotmachine-condono

98 miliardi condonati, perchè?

Si parla tanto di manovre, manovrine, tagli e non tagli…
Si alza l’IVA e si fa entrare con gli interessi dalla finestra l’IMU (e indovinate dove s’infila…) dopo averla fatta uscire dalla porta… Si cercano coperture finanziarie di qua e di là, quasi sempre di qua, altrimenti niente servizi per il cittadino.

Il nostro è un paese strano dove fa più notizia l’abbigliamento e la giornata tipo dell’AUTOELETTO Presidente del Consiglio Renzi, invece che 98 miliardi di euro che lo stato “itagliano” ha condonato ai concessionari di Slot Machine.

C’è qualche esponente o semplice simpatizzante della “grande ammucchiata” che ci governa che riesca a spiegarci il perchè di questa cosa? (sì perchè in questo video i due rappresentanti politici di PD ed ex PDL non è che ci siano riusciti molto bene… più che altro si sono preoccupati di rompere qualche specchio…)

BUONA VISIONE

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.