Home / Cultura / Buone Feste da Guastalla a 5 Stelle ★ ★ ★ ★ ★
buonatale

Buone Feste da Guastalla a 5 Stelle ★ ★ ★ ★ ★


Il gruppo Guastalla a 5 Stelle ★ ★ ★ ★ ★  augura a tutti i Cittadini serene e calorose feste!

Cogliamo l’occasione per comunicare che l’amministrazione di Guastalla regala volumi sulla storia del proprio paese ai cittadini residenti rivolgendosi direttamente all’Ufficio Turistico sito a Palazzo Ducale.

Ricordiamo ancora che  il blog è aperto a tutti per qualsiasi segnalazione, proposta e informazioni, inoltre ti aspettiamo alle nostre riunioni come cittadino attivo per migliorare il benessere sociale locale.

Come ogni anno, la Società Filarmonica Bonafini regala un concerto per festeggiare il Natale in musica. Il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, alle 17.30 presso il Teatro Tenda Paladucale si terrà il concerto del corpo filarmonico guastallese diretto dal M° Cristiano Boschesi. Come da tradizione, questo concerto natalizio prevede un programma articolato che spazia in diversi generi musicali: classica, originale per banda, tradizionale con arrangiamenti complessi e originali  e moderna-pop. (Ingresso gratuito)

Rinnoviamo i nostri auguri salutandovi con una frase di Sergio Bambaren:

Il dono della parola e’ stato fatto all’umanità’ perché’ ci capissimo tra noi, amico mio, non per confonderci. Quanto sarebbe stato più facile se invece di diffondere storie che dividevano i popoli in questo mondo, avessimo imparato a parlare il linguaggio del cuore, comprendendo che tutti stiamo cercando le stesse risposte. 

GRUPPO GUASTALLA A 5 STELLE

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.