Home / Economia / “Un genio contro la crisi”
programma genio contro la crisimailing e web

“Un genio contro la crisi”

Pubblicizziamo con molto piacere questa serie di incontri e laboratori “Un genio contro la crisi” per avere indicazioni e consigli su come vivere bene con ciò che si ha, che si svolgeranno da settembre a dicembre 2013.

Il Centro per le Famiglie dell’Unione Comuni Pianura Reggiana organizza un ciclo di incontri e laboratori aperti a tutti i cittadini del territorio distrettuale. Si tratta di un percorso itinerante che da settembre a dicembre 2013 vede iniziative nei comuni di Campagnola Emilia, Correggio, Fabbrico, Rio Saliceto, Rolo e San Martino in Rio.

Gli incontri e i laboratori pratici, condotti da persone esperte, sono una occasione per avere informazioni, indicazioni e consigli su temi quali: l’alimentazione, le utenze, il risparmio, il credito al consumo, la programmazione e la gestione di un orto, il riciclo dei materiali, l’autoproduzione di detergenti per la pulizia della casa e della persona, come crescere un bebè a costo zero, come cucinare all’insegna del risparmio, come educarsi a nuovi stili di vita, come affrontare in casa i sacrifici della crisi….

Tutte le iniziative sono gratuite.

Gli incontri sono a partecipazione libera, mentre i laboratori sono a iscrizione obbligatoria entro 3 giorni dalla data dell’evento, telefonando o inviando mail al centro per le famiglie. Si svolgono solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Per maggiorni info consulta il Programma:
programma dettagliato iniziative – formato pdf – 553 Kb

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.