Home / Eventi / “EMILIA IN MOVIMENTO” 21 e 22 settembre a Traversetolo!
traversetolo2

“EMILIA IN MOVIMENTO” 21 e 22 settembre a Traversetolo!

Un Emilia sconvolta da imbrogli e inciuci politici,da una cementificazione che consuma un campo di calcio al giorno x speculazioni varie..!

Un Emilia che il 21 e 22 settembre vedrà cittadini,consiglieri comunali e regionali,parlamentari del M5S tutti insieme x riportare ai cittadini quello che sta succedendo nei nostri palazzi di Governo.

A Traversetolo(PR), al Lido ValTermina, con gruppi locali che GRATUITAMENTE si alterneranno per allietare le 2 giornate intervallando i dibattiti pubblici su argomenti più disparati.

TI ASPETTIAMO,RIPRENDIAMOCI IL NOSTRO PAESE!!!!

Per eventuali donazioni:

UFFICIALI COORDINATE BANCARIE PER BONIFICI SU CONTO ‘MOVIMENTO PARMENSE

IBAN:
IT91 TO76 0112 7000 0101 4381 915
intestato a :
MOVIMENTO PARMENSE
presso:
POSTE ITALIANE – BANCO POSTA – SALSOMAGGIORE TERME

Coglierei l’occasione per precisare che nell’effettuare il bonifico (alle suddette coordinate) aggiungerei di specificare nella causale il seguente testo:
CONTRIBUTO VOLONTARIO DI “ordinante” EVENTO EMILIAINMOVIMENTO.
Nella parte “ordinante” si intende la necessità di specificare chiaramente il contribuente gruppo locale MU / Associazione di riferimento o l’azienda sponsorizzante.
Grazie anticipatamente del contributo che vorrete donare.

 

2 commenti

  1. Giuseppe Distante

    Ciao a tutti!
    Questo evento ( o festa che si voglia chiamare)è nato all’ultimo momento, da gente spinta dalla voglia di scuotere le menti delle persone.Come si può scuotere la mente se non con la conoscenza? e come la si può “Solleticare” se non con un evento spettacolare d’attrazione? Bene, è quello che ci auguriamo avverrà! Questa idea è nata inizialmente con gli amici di Parma nel 2010, quando eravamo una dozzina di persone che cercavano di fare qualcosa..! Dopo non si è fatto più nulla perchè ci vuole molto impegno, pazienza, attivismo (soprattutto). Noi di Risorgimento Parmense (Movimento della Provincia di Parma), abbiamo iniziato a pensare a una festa allargata, prima solo con Parma città, poi abbiamo guardato di fianco, agli amici di Piacenza e di Reggio e Modena e la risposta è stata immediata! Subito abbiamo visto persone iper contente nel poter partecipare e creare un evento; abbiamo capito che non eravamo i soli a sentire questa esigenza di aggregazione, esigenza che sorge dalla voglia di oltrepassare le tastiere di fb e guardarci in faccia, farci capire che ne siamo tanti e che in tanti vogliamo cambiare le cose! Avremmo voluto allargare a tutta l’Emilia Romagna ma oramai non c’era più tempo e in estremis si è aggiunta una parte di Bologna…e così è nato l’Evento Emilia in Movimento…! Sono sempre troppo lungo….lo so…..quindi se volete sentire il resto, venite all’incontro di domenica nella stessa location dell’evento del 21-22! Grazie a tutti della partecipazione e della forza che ci date, ne abbiamo bisogno….!!!! :)

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.