Home / Eventi / Comune di Guastalla, aggiornamento lavori post terremoto: Incontro con la cittadinanza 29 maggio ore 21
tribunale

Comune di Guastalla, aggiornamento lavori post terremoto: Incontro con la cittadinanza 29 maggio ore 21

Mercoledì 29 maggio alle ore 21, l’Amministrazione Comunale ha indetto un incontro con la cittadinanza presso il Tribunale a Guastalla.

In quella sede probabilmente verrà fatto il punto sulla situazione del paese ad un anno esatto dal sisma. Verrà informata  pubblicamente la cittadinanza di quello che hanno fatto fino ad ora e quello che intenderanno fare nei mesi futuri.

Scriviamo “probabilmente” perché al momento della pubblicazione di questo articolo sul blog, a nemmeno tre giorni dall’incontro fissato, nessuna comunicazione è presente sul sito del Comune di Guastalla. Speriamo che ciò avvenga nel più breve tempo possibile per permettere una numerosa partecipazione dei cittadini.

Auspichiamo inoltre una grande partecipazione di genitori e insegnanti per poterci confrontare sui lavori scolastici fatti, quelli in programma e quelli decisi di non essere intrapresi (scala antincendio di sicurezza esterna plesso di Guastalla, scuola primaria).

A mercoledì! PASSATE PAROLA!!!

Gruppo Guastalla a 5 Stelle

 

Un commento

  1. Ho notato che il Comune ha messo l’avviso della riunione di domani sera, oggi alle 14*24
    Che dire?

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.