Home / Politica / Politiche 2013… quello che verrà…
movimento5stelle_beppegrillo_lecce

Politiche 2013… quello che verrà…

Pubblichiamo questo testo degli amici del Movimento 5 Stelle della Campania che riassume perfettamente cosa accadrà dopo le prossime elezioni politiche se ci permetterete con il vostro voto di andare in Parlamento…
Ci vediamo in Parlamento… sarà un piacere!

Non stiamo scherzando. Credete che se entreremo in Parlamento andremo a fare l’opposizione da salotto di “Porta a Porta” che abbiamo visto in questi anni? Con il consueto fair play da complici?. Forse allora avete sbagliato persone!
I ragazzi siciliani eletti nell’assemblea regionale, appena entrati, hanno denunciato i consiglieri “pianisti” che votavano al posto di altri. E’ stata subito avviata una procedura dall’ufficio di Presidenza. Qua non si scherza.
Se entreremo in Parlamento, non ce ne sarà per nessuno. Parlamentari, partiti, sindacati, asl, fondazioni, magistratura, enti inutili, etc. Lì dove c’è spreco, dove c’è clientelismo, favoritismi, lì dove si altera lo Stato di diritto e la salvaguardia dei beni comuni, lì dove si favoriscono logiche e atteggiamenti mafiosi, state certi che salteranno le teste (in senso metaforico), si butteranno gli avvisi di garanzia, le interrogazioni, le proposte di legge e di riforma.
Sarà una terapia d’urto, somministrata con due armi fondamentali: lo studio dei Parlamentari e le segnalazioni dei cittadini. Non ci sarà “amarcord” che tenga, inutili richiami del tipo “rispetto per la storia di questo o quell’ente” o i tanti “ci vuole riguardo per il sangue versato”…
Non è la storia che verrà messa in discussione, bensì tutte quelle persone, dirigenti, politici e amministratori, che con il loro pessimo e colluso operato stanno distruggendo il Paese e facendo a pezzi i nostri diritti fondamentali.
Forse non è chiaro, noi facciamo sul serio, può spaventare, bhe allora tenetevi forte!

( cit. Luigi Di Maio candidato alla camera dei deputati con il MoVimento Cinque Stelle Campania)

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.