Da Lunedì 17 dicembre 2012, a Guastalla in provincia di Reggio Emilia, è possibile firmare presso l’edicola “Da Amelia“, in Via Pieve 58, dalle 8,30 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30. (guarda la mappa)
Mentre i partiti a Roma fanno di tutto per cercare di ostacolare la partecipazione del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni politiche 2013, noi non ci tiriamo indietro e siamo pronti ad iniziare questa fantastica sfida per rinnovare il sistema politico di questo paese con una lista in maggioranza di donne e giovani, con la fedina penale pulita e nessun mandato alle spalle.
Per partecipare alle prossime elezioni politiche è pero’ necessario raccogliere minimo 4.000 firme per il collegio regionale dell’Emilia Romagna della Camera dei Deputati e almeno 3.500 firme per il Senato a livello regionale. E abbiamo poco tempo per raccoglierle.
La firma non è una dichiarazione di voto, ma un atto democratico per permettere ai cittadini votati alla Parlamentarie del Movimento 5 Stelle di partecipare alle elezioni per la Camera dei Deputati e del Senato;
Per firmare occore portare con sè un documento valido, o la carta d’identità o il passaporto.
Nè le Elezioni anticipate a Febbraio , nè le tante formalità burocratiche che una tale raccolta firme comporta, nemmeno il freddo che ci tormenta durante i banchetti riusciranno a scoraggiare tutti gli attivisti che fino a metà Gennaio saranno nelle piazze di tutta Italia per riuscire a raggiungere in tempo il traguardo delle firme necessarie;
Qui c’è l’elenco dei banchetti sparsi in tutta la nostra penisola dove gli Attivisti a 5 stelle raccoglieranno le firme nel prossimo “FIRMA DAY” il 22 e il 23 Dicembre!!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Firmato! Sia per la Camera che per il Senato!
Fatto!
Si Luca, serve la carta d’identità; o,in alternativa, il passaporto. Dovevamo specificarlo nell’articolo…
Ci sarò, ma, perdonate l’ignoranza, serve anche un documento d’identità specifico?