Home / Comunicati / Anche a Guastalla si “Firma Day(s)” per il Movimento 5 Stelle
firmaday_movimento5stelle_guastalla

Anche a Guastalla si “Firma Day(s)” per il Movimento 5 Stelle

Da Lunedì 17 dicembre 2012, a Guastalla in provincia di Reggio Emilia, è possibile firmare presso l’edicola “Da Amelia“, in Via Pieve 58, dalle 8,30 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30. (guarda la mappa)

Mentre i partiti a Roma fanno di tutto per cercare di ostacolare la partecipazione del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni politiche 2013, noi non ci tiriamo indietro e siamo pronti ad iniziare questa fantastica sfida per rinnovare il sistema politico di questo paese con una lista in maggioranza di donne e giovani, con la fedina penale pulita e nessun mandato alle spalle.

Per partecipare alle prossime elezioni politiche è pero’ necessario raccogliere minimo 4.000 firme per il collegio regionale dell’Emilia Romagna della Camera dei Deputati e almeno 3.500 firme per il Senato a livello regionale. E abbiamo poco tempo per raccoglierle.
La firma non è una dichiarazione di voto, ma un atto democratico per permettere ai cittadini votati alla Parlamentarie del Movimento 5 Stelle di partecipare alle elezioni per la Camera dei Deputati e del Senato;

Per firmare occore portare con sè un documento valido, o la carta d’identità o il passaporto.

Nè le Elezioni anticipate a Febbraio , nè le tante formalità burocratiche che una tale raccolta firme comporta, nemmeno il freddo che ci tormenta durante i banchetti riusciranno a scoraggiare tutti gli attivisti che fino a metà Gennaio saranno nelle piazze di tutta Italia per riuscire a raggiungere in tempo il traguardo delle firme necessarie;

Qui c’è l’elenco dei banchetti sparsi in tutta la nostra penisola dove gli Attivisti a 5 stelle raccoglieranno le firme nel prossimo “FIRMA DAY” il 22 e il 23 Dicembre!!

Vi aspettiamo numerosi!!!

4 commenti

  1. Firmato! Sia per la Camera che per il Senato!

  2. Damiano Ruggenini

    Fatto!

  3. Damiano Ruggenini

    Si Luca, serve la carta d’identità; o,in alternativa, il passaporto. Dovevamo specificarlo nell’articolo…

  4. Ci sarò, ma, perdonate l’ignoranza, serve anche un documento d’identità specifico?

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.