Home / Ambiente / 22 settembre, Parma: Dies Iren, la fine degli inceneritori

22 settembre, Parma: Dies Iren, la fine degli inceneritori

Non un comizio ma un incontro di approfondimento sulla questione della gestione dei rifiuti, del “modello Iren” e dei rapporti tra multiutility e comuni quello organizzato dal Movimento 5 Stelle Parma per sabato, 22 settembre, a partire dalle 14 in Piazzale della Pace. Il termine previsto è per le ore 18:00.
All’evento parteciperà anche Beppe Grillo, che interverrà a seguito di un discorso di apertura del sindaco Pizzarotti. Sul palco si alterneranno medici ed esperti della gestione rifiuti come Manrico Guerra, Aldo Caffagnini, Walter Ganapini, Roberto Cavallo e Raphael Rossi.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul blog di Beppe Grillo (www.beppegrillo.it), ma anche sul nostro BLOG (CLICCA QUI)

VI ASPETTIAMO IN PIAZZA DELLA PACE  A PARMA!!!

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.