Home / Sedute Consiliari / Consigli Comunali / Consiglio Comunale 6 Settembre 2012. Anello d’atletica e revisore dei conti

Consiglio Comunale 6 Settembre 2012. Anello d’atletica e revisore dei conti

È stato convocato il prossimo consiglio comunale. Si terrà il 6 Settembre alle 20:30 alla sala delle udienze del Tribunale di Via Castagnoli.

1. Comunicazioni del Sindaco;

2. Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale;

3. Approvazione del piano di investimenti in azienda agricola (P.I.A.) presentato dalla Società Agricola “Fondo Possioncella S.S.”di famiglia Perini posto in Via Longarini, n. 17;

4. Convenzione tra i Comuni di Boretto, Brescello, Gualtieri, Guastalla, Luzzara, Novellara, Poviglio e Reggiolo per la gestione associata dei Servizi Informatici e telematici (S.I.A. – S.I.T.). Approvazione:

5. Elezione del Collegio dei Revisori dei Conti ai sensi dell’art 234 del d.lgs. n.267/2000 – triennio 2012/2015;

6. Concessione anello d’atletica ad associazione tramite bando di gara.

Qua trovate i documenti che saranno in votazione giovedì sera in formato zip.

Solo due cose:
1) Se avete qualche nome da proporre come revisore dei conti potete scriverci a “zani83@hotmail.com” mandando curriculum e lettera d’accompagnamento (seppure, lo preannuncio, le speranze siano molto scarse essendo noi all’opposizione)
2) Già l’anno scorso l’anello è stato affidato al Rugby Guastalla. Come mai stavolta fanno il bando di gara? E come mai nella delibera non c’è alcun riferimento ai testi del bando (ricordo che l’ufficio appalti non è più del comune di Guastalla, ma dato in gestione all’unione dei comuni)?

Staremo a vedere

Un commento

  1. Presente! :-)

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.