Home / Ambiente / Quale futuro per S.a.ba.r.? Incontro pubblico a Novellara lunedì sera h 21

Quale futuro per S.a.ba.r.? Incontro pubblico a Novellara lunedì sera h 21

Quale futuro per S.a.ba.r.? Se ne parla lunedì 23 luglio alle ore 21.00 in un’assemblea pubblica a cui parteciperanno il Sindaco di Novellara Raul Daoli e l’assessore provinciale Mirko Tutino.
Durante la serata sarà presentato il Piano d’ambito (ne avevamo già parlato anche qua l’anno scorso) per la raccolta rifiuti e verranno esaminati gli scenari futuri relativi allo smaltimento dei rifiuti a Novellara ed in Provincia.

All’assemblea sono stati invitati a partecipare i consiglieri e gli amministratori locali.

Scarica la locandina dell’assemblea pubblica.

Ps. Sta notizia meno male che era sul sito del comune di Novellara…che se aspettavamo il comune di Guastalla….stavamo freschi!

2 commenti

  1. Peccato aver scoperto la notizia solo oggi!!(23-07-12 ore 20.45 per chi scrive ). Il tema è assai interessante, direi quasi strategico per il nostro futuro.. e politicamente ” molto scottante ” in tutti i sensi. Mi auguro di trovare presto sul vostro sito ulteriori aggiornamenti ed informazioni sulla serata in oggetto.
    saluti Adelmo Candolo

    • Assurdo è anche che il sito del Comune di Guastalla non venga utilizzato come divulgazione di informazioni inerenti il nostro territorio!

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.