Home / Comunicati / Rinviata Notte Rosa a Guastalla

Rinviata Notte Rosa a Guastalla

RINVIATA  la Notte Rosa a Guastalla

Associazione Love Generation e Comune di Guastalla hanno deciso di rinviare lo svolgimento dell’evento La notte Rosa a data da destinarsi.

 ” visto quanto accaduto in questi giorni Visto le scarse condizioni di sicurezza del centro storico guastallese e nel rispetto delle vittime e degli sfollati causati dagli eventi di questi giorni crediamo sia opportuno rinviare la manifestazione a quando saranno ritrovate le giuste condizioni di sicurezza e serenità “

La nostra associazione , come fatto in questi giorni, . rimane a disposizione della comunità guastallese pronta ad aiutare in caso di necessita’.

Chiediamo la vostra collaborazione nel divulgare la notizia alla cittadinanza

Giulio Teveri

 

Per le stesse ragioni, il Comune di Guastalla ha deciso altresì di annullare o rinviare a data da definirsi altri appuntamenti in calendario nei prossimi giorni, come i saggi della scuola di musica locale e della scuola di danza, gli incontri culturali legati alla mostra Il Neoclassicismo mitologico di Michelangelo Maestri e gli anni romani del Marchese Francesco Tirelli, abate di Guastalla, l’inaugurazione della mostra “Sulla mia strada” a cura della Croce Rossa Italiana sezione di Guastalla, l’apertura di tutte le mostre in corso.
Annullato pure Handmade Festival a Tagliata, una manifestazione all’insegna dell’indie rock tra le più sentite della nostra provincia.

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.