Home / Le 5 Stelle / “Pizzarotti? Sempre meglio dei partiti”, parola di Marco Travaglio
federico-pizzarotti

“Pizzarotti? Sempre meglio dei partiti”, parola di Marco Travaglio

“Pizzarotti? Un uomo estraneo alla politica tradizionale, un marziano. E’ normale che abbia bisogno di più tempo per formare la sua giunta”. E’ quello che pensa Marco Travaglio rispetto alla situazione politica che si è venuta formando a Parma negli ultimi giorni. Il vice direttore de Il Fatto Quotidiano ha parlato di Pizzarotti, nell’ambito della discussione sul “fenomeno Grillo”, nella puntata di “Otto e mezzo” condotta da Lilli Gruber andata in onda ieri sera (GUARDA IL VIDEO).
Travaglio ha aggiunto che “gli unici che non possono criticare Pizzarotti sono i politici che hanno portato la città al disastro“. Un riferimento ai debiti del Comune. Tornando alla giunta di Parma, “non importa se ci vorranno tre settimane invece di due, purché sia fatta bene. Del resto, anche se dovesse fallire Pizzarotti non riuscirà mai a eguagliare il disastro dei partiti che lo hanno preceduto”.
Quanto al programma di governo e alle boutade di Grillo, Travaglio si è detto convinto che “Grillo sia il centravanti di sfondamento. Pizzarotti ha un altro profilo, e nel suo programma non compare né l’uscita dall’Euro né il vaffanculo”.

MARCO TRAVAGLIO

fonte: Parmasera.it

 

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.