Home / Ambiente / Emergenza Terremoto E.R. appello richiesta volontari
votazioni2

Emergenza Terremoto E.R. appello richiesta volontari

AGGIORNAMENTO VOLONTARI – L’emergenza continua. Chiediamo la disponibilità di Volontari per le prossime settimane! Grazie a tutti!

Chiediamo ulteriori disponibilità di VOLONTARI PER LA SETTIMANA! DA LUNEDI 4 A VENERDI 8 e per la settimana da LUNEDI 11 a DOMENICA 17 GIUGNO

Il gruppo regionale M5S di Bologna è in costante contatto con la Protezione civile nell’interesse di razionalizzare i soccorsi e agevolare un lavoro di coordinamento sul territorio colpito dal sisma.
Al momento è emersa l’esigenza di 100 volontari nei comuni di Sant’Antonio in Mercadello e Carpi che dovranno operare in loco a partire da questo week end e per tutta la settimana entrante.
Chi tra quanti hanno offerto la loro disponibilità nei giorni scorsi e fosse intenzionato a partecipare ai soccorsi, può segnalare la propria adesione scrivendo all’URP: urp@emiliaromagna5stelle.it

Si prega di indicare: nome e cognome, città provenienza, tipo di disponibilità offerta ed eventuali bene o mezzi messi a disposizione, e giorni di disponibilità a partire da LUNEDI mattina fino a VENERDI sera
e numero di telefono!

I dati raccolti saranno trasmessi alla protezione civile che provvederà a darci le dovute indicazioni di intervento.

Ringraziandovi sin d’ora per la disponibilità ed il contributo che vorrete offrire alla causa d’emergenza terremoto in Emilia Romagna, vi preghiamo di far circolare il messaggio tra i vostri contatti al fine di raccogliere maggiori adesioni possibili.

Cordiali saluti

Staff Grupppo Movimento 5 Stelle
Regione Emilia Romagna

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.