Home / Sedute Consiliari / Consigli Comunali / Consiglio Comunale Venerdì 29 Giugno. Bilancio 2012 di Guastalla e solo quello.

Consiglio Comunale Venerdì 29 Giugno. Bilancio 2012 di Guastalla e solo quello.

È stato convocato per Venerdì 29 Giugno alle 20:30 il consiglio comunale presso la Sala delle udienze del Tribunale di Guastalla (dopo che quello del 30 Maggio è stato annullato a causa del terremoto).

L’ordine del giorno sarà solamente relativo al bilancio 2012 e gli atti ad esso collegati. Difatti il presidente c’ha Fiorani comunicato che si parlerà SOLAMENTE di quello.

Qua trovate la documentazione in discussione [1,2 Mb] (che ovviamente da nessun’altra parte trovate):

1. Comunicazioni del Sindaco;

2. Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale;

3. Approvazione modifiche al Regolamento Generale delle Entrate Tríbutarie Comunali

4. Approvazione modifiche al Regolamento Comunale per |’applicazione dell’addizionale comunale all’ IRPEF (lmposta sul Reddito delle Persone Fisiche);

5. Approvazione aelle aliquote IMU llmposta Municipale Propria) per |’anno 2012;

6. Determinazione del prezzo di cessione delle aree e dei fabSricati d¡ proprietà comunale ai sensi dell’art. 172 del D. Lgs. 26712000 – Determinazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari allegato ai sensi dell’art. 58 del D.L. 2510612008 n. 112
lconvertito con Legge 6 agosto 2008 n. 133);

7. Determinazione del tasso di copertura in percentuale del costo di gestione dei servizi a domanda individuale per |’anno 2012 lart. 172 c,1 lett.E) del D,Lgs. 26712000;

8. Approvazione del Bilancio di Previsione 2012 . Relazione previsionale e programmatica e Bilancio pluriennale 2012 – 2014 e allegato Programma triennale dei Lavori Pubblici ed Elenco annuale dei Lavori Pubblici;

2 commenti

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.