Home / Eventi / Assemblea pubblica post terremoto. Finalmente! Lunedì 25 in via Spagna.

Assemblea pubblica post terremoto. Finalmente! Lunedì 25 in via Spagna.

È giunta notizia oggi stesso che, finalmente l’amministrazione farà l’assemblea pubblica per incontrare la cittadinanza Lunedì 25 Giugno alle 21 presso i campi sportivi di Via Spagna.

L’avevamo chiesto già il 6 Giugno, pensando che forse era il caso di fare un incontro sul tema, e finalmente è arrivato, e anche il PD s’era mosso convocandone una per il 26 autonomamente al 1 Maggio. Qua la convocazione giunta oggi dall’amministrazione.

Se avete domande da fare, o necessità di avere informazioni in merito alla situazione del terremoto, non mancate.
Lunedì 25 Giugno h 21 presso il centro sportivo di Via Spagna

Finalmente.

2 commenti

  1. Chiedo inoltre al Comune, da cittadina indignata perché con cosi breve preavviso non riesco ad essere presente all’incontro, un dettagliato resoconto sul loro sito per me e Per tutti quei cittadini che per qualsiasi motivo non riescono a partecipare.

  2. E quando pensavano di avvertire i cittadini? Perché un preavviso solo di pochi giorni? Perché si sentivano in colpa di non averla fatta prima del consiglio comunale o perché l’avrebbe fatta qualcun altro prima? Forse anche perché tanti genitori e Non solo chiedono ormai da tempo spiegazioni? … Le cose importanti non si fanno in fretta e furia…

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.