Home / Video / Federico Pizzarotti e la vittoria dei cittadini

Federico Pizzarotti e la vittoria dei cittadini

“La pressione mediatica è stata fortissima qui a Parma per il grande risultato ottenuto. Ciò è stato possibile soprattutto grazie ai cittadini e la vittoria è stata tutta loro. Noi per i prossimi cinque anni ci impegniamo a lavorare per loro, e lo faremo con la massima trasparenza e partecipazione. Molti media invece hanno cercato di metterci in bocca parole non nostre. Inoltre hanno cercato di minare il nostro rapporto con Beppe, che da sempre è buonissimo. Lui ci ha dato la possibilità di essere qui, di conoscerci e di lavorare insieme, e di parlare a migliaia di cittadini. Chiediamo a tutti di essere lasciati stare di di poter lavorare tranquillamente per i prossimi cinque anni. Grazie!”
Federico Pizzarotti, portavoce sindaco di Parma

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.