Sappiamo cosa significa, ci siamo passati anche noi nell’ormai lontano 2009. Dopo un’estenuante campagna elettorale fatta con pochi denari e tanta passione ecco arrivare il fatidico giorno: si vota!
Dopo la tornata amministrativa del 2009 e le regionali 2010, quest’anno tanti altri cittadini potranno, finalmente, recarsi alle urne senza la classica molletta protesa a tappare il naso. Il Movimento 5 Stelle sarà lì in bella mostra, a fianco – anzi avanti -a quel solito marasma partitocratico che puntualmente in occasioni come questa si “rivergina“. Saranno 102 i comuni a 5 Stelle dove i cittadini avranno una scelta. La possibilità tangibile di dare una svolta non solo al proprio comune, ma anche all’Italia intera votando cittadini prestati alla politica, incensurati e non politici di professione dalla poltrona cementificata.
102 liste civiche, non “partiticizzate”, che i problemi li vogliono e li devono affrontare in modo diverso, perché non hanno interessi personali da difendere, ma composte da semplici persone che vogliono il benessere per la cittadinanza, essendone parte a tutti gli effetti, vivendone tutti i normali disagi e le quotidiane difficoltà.
Protezione del territorio, energia pulita, trasparenza amministrativa, salvaguardia dell’ambiente, acqua pubblica, risparmio energetico ecc. ecc. Non fermatevi al messaggio che tutti i media cercano di procrastinare: Movimento 5 Stelle = antipolitica. Andatevi a leggere il programma a 5 Stelle sia a livello nazionale o uno dei tanti a livello locale, troverete idee chiare e ben delineate… ma tanto noi siamo populisti e demagoghi…
Con questo articolo il Gruppo consiliare Guastalla 5 Stelle vuole fare un grosso in bocca al lupo a tutti quei ragazzi che da mesi lavorano gomito a gomito, banchetto su banchetto per un sogno… che con l’impegno di tutti forse un giorno potrà davvero diventare realtà. Che il Virus sia con voi!!!
E a proposito di virus…
Nel 2009 furono 543 (6,20%) i cittadini guastallesi che ci diedero fiducia.
Oggi Guastalla 5 Stelle ha:
- 4279 amici sul proprio profilo di Facebook
- 516 iscritti alla Fan Page di Facebook
- 800 followers su Twitter
Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.