Home / Documenti / Corpo Associato di Polizia Municipale – Risposta arrivata da Novellara. Dopo oltre 4 mesi

Corpo Associato di Polizia Municipale – Risposta arrivata da Novellara. Dopo oltre 4 mesi

Vi ricordate quando, verso fine 2011, si discuteva dell’uscita di Guastalla dal Corpo associato? In particolare nel consiglio del 21 Dicembre….

Per capirci di più, presentammo, a metà Dicembre un‘interrogazione, con delle domande in merito al funzionamento e le spese del corpo associato di polizia di cui Guastalla faceva parte.
A onor del vero, alcune risposte arrivarono direttamente da Guastalla, pochi giorni dopo, ma, il resto delle risposte dovevano arrivare da Novellara, in quanto la sede amministrativa del corpo associato è lì.

Le risposte però, da Novellara sono arrivate oltre 4 mesi dopo. Le ho scansionate e sbiancate, potete trovarle qua [zip – 4,9 Mb].

Ora stiamo dando un’occhiata alle risposte…magari potete darci una mano e dirci che ne pensate.

Di sicuro questo ritardo non è un punto a favore di chi sta amministrando il corpo associato….

[con questo non s’intende giustificare una scelta o un’altra…semplicemente si vuole portare trasparenza all’attività del Corpo associato di Polizia]

Un commento

  1. lascierei molto volentieri un commento, un pensiero, ma mi viene solo il vomito e schifo… a chi dovevo dire qualcosa per ora l’ho gia’ detto….ed il resto glielo diro’….fra non molto…portate pazienza.

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.