Home / Sedute Consiliari / Consigli Comunali / Consiglio Comunale Mercoledì 30 Maggio – I politici di Guastalla rinunceranno ai loro soldi?

Consiglio Comunale Mercoledì 30 Maggio – I politici di Guastalla rinunceranno ai loro soldi?

****Aggiornamento Martedì 29 Maggio h 19:11****

Causa terremoto il consiglio comunale è stato rinviato a data da destinarsi.

****Fine Aggiornamento

*****Aggiornamento di Lunedì 28 Maggio h 18:30****

Si comunica che il consiglio comunale NON si terrà in municipio, bensì in SALA CIVICA (al lato del teatro Ruggeri). Sempre Mercoledì alle 20:30. E, come tutti gli altri consigli, la cittadinanza è invitata

****fine aggiornamento*****

È stato convocato per Mercoledì 30 Maggio alle 20:30 il consiglio Comunale a Guastalla. I punti non sono tanti, e purtroppo, fra questi, manca ancora il bilancio di previsione 2012 del Comune. Infatti siamo già a fine Maggio 2012, ma ancora manca il testo di riferimento che specifica le previsioni di spesa…

Comunque, nei giorni scorsi il gruppo consiliare Guastalla 5 stelle ha rinunciato alle proprie disponibilità economiche residue lasciandole al municipio, e contestualmente abbiamo presentato la proposta affinchè lo facciano anche gli altri gruppi consiliari.

Cosa faranno gli altri gruppi politici di Guastalla? Rinunceranno anche loro ai loro soldi pubblici? O si lasceranno trasportare dall’avidità?

Qua sotto trovate i punti e qua la documentazione [500 kb]

1. Comunicazioni del Sindaco;

2. Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale;

3. Approvazione verbale di seduta del 29/02/2012 e 28/03/2012;

4. Mozione presentata dal Consigliere Davide Zanichelli avente ad oggetto: ”Rinuncia ai residui di fondi per il funzionamento dei gruppi consiliari”;

5. Mozione presentata dal Consigliere Davide Zanichelli avente ad oggetto: ”Invio elettronico delibere di Giunta”;

6. Trasformazione contratto di affitto dei terreni adibiti a discarica di proprietà dei Comuni in contratto di concessione del diritto di superficie al 31/12/2012 a favore di S.A.BA.R. SPA – Aggiornamento dei dati catastali;

7. Servizio pubblico di distribuzione gas metano gestito da IREN EMILIA SPA: approvazione di atto ricognitorio e di chiarimento del rapporto in essere tra le parti della convenzione ex art. 30 D.Lgs. 267/2000.

2 commenti

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.