Home / Le 5 Stelle / Campagnola Emilia 5 Stelle c’è e cerca attivisti
riunione-C5S

Campagnola Emilia 5 Stelle c’è e cerca attivisti

Ci siamo lasciati così dopo l’incontro pubblico di martedì scorso tenutosi a Campagnola Emilia all’indomani degli esaltanti risultati delle elezioni amministrative. Soddisfazione per i risultati elettorali ma anche consapevolezza che i risultati che si stanno raggiungendo, ormai a livello nazionale, sono frutto della partecipazione attiva di cittadini che hanno deciso di mettersi in gioco personalmente.
Capillarmente sul territorio, dal basso, gruppi spontanei di cittadini si incontrano per discutere e condividere idee. L’indignazione, la protesta, l’accesa critica da sole non sono più sufficienti. La croce sul simbolo con il naso tappato per eleggere alle prossime elezioni un parlamento di nominati, le deleghe in bianco hanno fatto del partito degli astenuti il primo in Italia. Nessuno arriverà a salvarci: il cambiamento inizia da ognuno di noi. Per questo abbiamo bisogno di cittadini che credono nelle idee del MoVimento e che siano disposti, ognuno per quello che sa e può, a dare il proprio contributo con le proprie competenze e le proprie idee. Preziosa, in questo senso, è stata, durante l’incontro, la condivisione dell’esperienza di Lista Civica degli attivisti di Guastalla e San Martino in Rio che ringrazio per il loro intervento.

Per chi volesse manifestare il proprio interesse a partecipare può:

 Fonte:  Campagnola Emilia 5 Stelle

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.