Home / Guastalla / Elezioni 2009 / Candidato Sindaco / 5 Comuni: Ballottaggi a 5 Stelle
assemblea.parma

5 Comuni: Ballottaggi a 5 Stelle

Domenica e lunedì ci sono 5 ballottaggi: Budrio, Comacchio, Garbagnate, Mira, Parma.

Sono tutti importanti. I loro cittadini hanno la possibilità di voltare pagina, di decidere in prima persona. I candidati del MoVimento 5 Stelle sono un megafono, una terminale dei cittadini.

Chi li vota non mette solo un segno su una scheda per poi stare a guardare. Questo tipo di persona non ci interessa. Chi sceglie il MoVimento 5 Stelle deve partecipare, rischiare qualcosa, intervenire nella vita pubblica. La città è sua e lui ha il diritto e il dovere di occuparsene.


Non si tratta solo di 5 elezioni comunali, ma di 5 referendum per tornare a vivere, per riappropriarsi delle nostre vite, per ricostruire un senso di comunità che gli italiani hanno perduto. La grande Storia è passata da questa penisola. E’ tempo di ripartire.

Domenica e lunedì in 5 città si sceglierà tra una visione democratica e partecipativa o per i partiti e la palude che ci sta inghiottendo.


Io sarò presente, arriverò in camper, farò un breve discorso in tutti e 5 i Comuni, ma dovrete ascoltare soprattutto il portavoce e i membri della lista. Votateli, loro sono voie voi siete loro.

5 Comuni a 5 Stelle

– mercoledì 16 maggio 2012
Garbagnate Milanese, ore 21, via Milano, quartiere Quadrifoglio

– giovedì 17 maggio 2012
Comacchio, ore 18, al Duomo

Mira, ore 21, piazza S.Nicolò

– venerdì 18 maggio 2012
Budrio, ore 18, piazza Filopanti

Parma, ore 21, piazzale della Pace

(*) (per adesso).

Ps.Segui il tour “Ballottaggi 2012”. Partecipa usando #m5sTour su Twitter e Youtube, o taggando “MoVimento Cinque Stelle” sulle tue foto e post su Facebook.

Beppe Grillo

ps. La foto dell’articolo è l’assemblea pubblica che sta avvenendo adesso a Parma in questo momento con Federico Pizzarotti candidato sindaco a 5 Stelle!!!!!!!!!!!!!!!!! Una MAREA di gente!!!!!!!!!!!!! Per parlare di CAMBIAMENTO!!!!!

http://www.livestream.com/cpilive

 

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.