Home / Documenti / Consiglio Comunale di Guastalla 26 Aprile – Ordine del giorno SUPPLETTIVO pieno di SORPRESE

Consiglio Comunale di Guastalla 26 Aprile – Ordine del giorno SUPPLETTIVO pieno di SORPRESE

Dato che nel Consiglio Comunale del 26 Aprile si sono scordati di mettere il l’o.d.g. collegato sul dif civico, l’abbiamo ripresentato. E nel mentre, la maggioranza ha presentato diversi ordini del giorno da discutere piuttosto….”curiosi”.

Ecco i punti che si “sommano” ai punti del Consiglio del 26 Aprile. I punti potete scaricarli da questo zip[500 kB].

1.      O.d.G. Presentato dai Consiglieri Alfieri Fabrizio, Masini Roberto avente ad oggetto:” Ristabilire la fiducia tra Cittadini e Amministrazione Pubblica”;

2.      O.d.G. Collegato al punto n. 7 posto in ordine del giorno presentato dal Consigliere Zanichelli Davide avente ad oggetto: “ Istituzione del Difensore Civico Provinciale”;

3.      O.d.G. presentato dai Consiglieri Andrea Alberini, Maurizio Bonazzi, Fabrizio Mossini relativo al funzionamento della Casa – Famiglia di Guastalla;

4.      O.d.G. presentato dai Consiglieri Andrea Alberini, Maurizio Bonazzi, Fabrizio Mossini relativo all’incarico di consulenza tecnica per la gestione del patrimonio immobiliare dell’ASP Progetto Persona;

5.      Mozione presentata dai Consiglieri Iafrate Vincenzo, Manfredotti Avio avente ad oggetto “Iren Spa”

 

Dunque:

1: è RIDICOLO che esponenti del PDL presentino un punto sulla “fiducia tra Cittadini e Amministrazione pubblica”. Quando avevano un presidente del consiglio che faceva EDITTI a giornalisti che facevano i giornalisti. Ed hanno esponenti in parlamento che sono CONDANNATI anche in via definitiva.

2: è TRISTE che i punti 3 e 4 attacchino i consiglieri Villani e Verona rispettivamente per l’attività privata, e per l’attività del coniuge. Utilizzando così strumenti amministrativi per attaccare relazioni private di politici avversari.

5: è INCREDIBILE che, nel punto 5, si chieda ad iren di riordinare le retribuzioni dei managar IREN quando votarono CONTRO quando sollevammo la questione del vicepresidente di IREN (Villani) proprio in quota PDL che ricopre tre incarichi e guadagna più di Obama.

4 commenti

  1. Concordo è veramente…
    RIDICOLO
    TRISTE
    INCREDIBILE

  2. …effettivamente questa giunta non smette mai di stupirmi!!! 😀

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.