Home / Sedute Consiliari / Consigli Comunali / Consiglio Comunale di Guastalla 26 Aprile h 20:30. La maggioranza resterà o fuggirà ancora?

Consiglio Comunale di Guastalla 26 Aprile h 20:30. La maggioranza resterà o fuggirà ancora?

Per il 26 Aprile è stato convocato un Consiglio Comunale. Molti punti sono in comune con l’ordinegu del giorno del Consiglio scorso, questo perchè, un mese fa, la maggioranza fuggì senza trattare diversi argomenti, che sono calendarizzati, dunque, per questa seduta.

Del bilancio di previsione 2012 non c’è ancora traccia (!!!)….il mio auspicio è che stiano lavorando per “qualcosa di grosso”…come il palazzetto che Guastalla aspetta da tempo….mah…

I punti in discussione (non ancora approvati) li trovate scaricare soltanto da qua (4,4 Mb), dato che, ancora sul sito del Comune non li mettono.

1.      Comunicazioni del Sindaco;

2.      Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale;

3.      Approvazione verbale di seduta del 29/02/2012;

4.      Interrogazione presentata dal Consigliere Massimo Comunale riguardante l’affidamento della gestione dell’Ufficio Turistico all’Associazione per la Valorizzazione Turistica e Culturale (SOVA);

5.      Mozione presentata dal Consigliere Massimo Comunale riguardante il ripristino della Legge che contrasta il fenomeno delle dimissioni in bianco sui posti di lavoro e norme che scoraggiano tale pratica nei bandi di gara e appalti della Pubblica Amministrazione;

6.      Interpellanza presentata dal Consigliere Davide Zanichelli avente ad oggetto:” Bilancio di previsione 2012”;

7.      Esame ed approvazione delle modifiche allo Statuto dell’Unione Bassa Reggiana proposte in seguito alla revisione dello stesso da parte dell’apposita Commissione dell’Unione;

8.      Esame ed approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2011.

9.      O.d.G. presentato dal consigliere Massimo Comunale riguardante l’acqua pubblica – rispetto della volontà popolare;

10. O.d.G. presentato dai Consiglieri Massimo Comunale, Camilla Verona, Rosa Maria Felicita De Lorenzi, Davide Zanichelli, Stefano Villani, Gianfranco Ferraresi, Nicola Guerreschi riguardante gli eventi di matrice neofascista che si sono verificati in Italia ed in Europa negli ultimi tempi;

11. Mozione presentata dal Consigliere Davide Zanichelli avente ad oggetto:” Punti d’accesso a internet su territorio comunale mediante wi-fi.

Se avete modo, venite a fare un salto. La seduta è pubblica, come sempre. L’aula è in municipio, al primo piano.

 

 

 

 

 

 

2 commenti

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.