Home / Eventi / Ass.COLORE: “1° rassegna della legalità” 21 e 22 marzo

Ass.COLORE: “1° rassegna della legalità” 21 e 22 marzo

riportiamo da www.colore.re.it

carissimi,

siamo lieti di segnalarvi questa importante iniziativa che si terrà il 21 e 22 marzo a Reggio Emilia, all’interno della quale si inserisce un’iniziativa dell'”Alleanza reggiana per una società senza mafie”.

In particolare, oltre alle tante belle iniziative, il 21 marzo alle ore 10,00, c/o la sala consigliare della Provincia di Reggio Emilia, in corso Garibaldi n.59, altri enti, Ordini Professionali e Comuni della provincia, si aggiungeranno agli oltre 30 firmatari dell’Alleanza.

Il giorno 22 marzo alle ore 18,30, come COLORE e Libera presenteremo il 3° quaderno del’Osservatorio Civico Antimafie “Io non gioco con le mafie”, tavola rotonda sul gioco d’azzardo.

Vi aspettiamo!

cordialità
Ass.COLORE-Cittadini contro le mafie

– scarica il volantino –

Un commento

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.