Home / Sedute Consiliari / Commissioni Consiliari / Piano Colore. Commissione Territorio Giovedì h 18:00. Senza documentazione.

Piano Colore. Commissione Territorio Giovedì h 18:00. Senza documentazione.

Prosegue l’iter delle commissioni sul Piano Colore di Guastalla.

Quel famoso piano secondo per classificare e regolare la cromia degli edifici nelle varie zone del nostro comune. Piano che non è gratis. Per esso sono già stati spesi 27.000 euro da parte del municipio (erogati ad affidamento diretto).

Quello per:

….assicurare i massimi livelli di compatibilità e di coerenza formale delle colorazioni e dei rapporti cromatici negli interventi edilizi…

Bene, dopo la prima seduta di commissione, del 29 Dicembre ecco una nuova convocazione per una nuova seduta di commissione.

Non sappiamo nulla di più di quanto scritto sulla convocazione: assieme ad essa non è arrivata alcuna documentazione (?!). Pertanto nella serata del 10 Febbraio abbiamo provveduto a richiedere la documentazione, nel caso essa sia presente. Ma speriamo almeno che il Piano esista, dato che esso dovrà essere presentato!!!

 

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.