Home / Eventi / Cittadinanza attiva: ciclo di incontri a Reggio Emilia

Cittadinanza attiva: ciclo di incontri a Reggio Emilia

Giovedì 1 marzo l’associazione Grilli Reggiani inizia il ciclo di tre serate di “Cittadinanza Attiva”, per capire come funziona il consiglio comunale e come i cittadini possono partecipare all’attività amministrativa del proprio comune. Altri due appuntamenti sono in programma per il 15 e il 29 marzo.

Tema di questo appuntamento: il lavoro dei consiglieri, le interpellanze, le mozioni e tutti gli atti che servono ad amministrare la cosa pubblica e come un cittadino può interagire con la propria amministrazione comunale.

Le serate, ad ingresso gratuito, si terranno presso la Gabella di via Roma 57 a Reggio Emilia dalle 21.00 alle 23.30 circa. Venite numerosi, perché il fiato sul collo delle istituzioni non è mai abbastanza !!!

VI ASPETTIAMO!

Reggio a 5 Stelle *****

 

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.