Home / Eventi / Strategia “RIFIUTI ZERO” con Paul Connett a Mantova!!!

Strategia “RIFIUTI ZERO” con Paul Connett a Mantova!!!

Martedì 29 novembre 2011 alle ore 20.45, presso  la Sala  “I. D’Este”, Via G. Romano 13 Mantova

Il relatore, Prof. Paul Connett è uno stimato  professore dell’Università di Canton, New York, ospite in oltre 200 città Italiane oltre che alle Nazioni Unite e  al Parlamento Europeo.

L’incontro, importante e allo stesso tempo divertente, è finalizzato ad evidenziare una soluzione sostenibile alla gestione dei rifiuti, realizzabile senza l’utilizzo di inceneritori e discariche.

Da svilupparsi in ambito locale,  tale metodo ha come presupposto necessario la combinazione di tre livelli di responsabilità: quella della classe politica, quella della comunità  e quella industriale.
Crediamo che per il bene comune, la salute dei cittadini e la salvaguardia del territorio, sia importante guardare al futuro e valutare con attenzione tutte le opportunità che ci permettono di salvaguardare l’ambiente e la nostra comunità.

L’ingresso è gratuito ed è aperto a tutti. Se siete in zona, non mancate!!!

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.