Dale ore 21,00 in diretta web sul nostro Blog la prima puntata di “Servizio Pubblico“, la nuova trasmissione di Michele Santoro & C.
Dopo gli esperimenti di “Raiperunanotte” e “Tutti in piedi, entra il lavoro”, Santoro & C. tornano con Servizio Pubblico: informazione libera “contro la tv che fa schifo” senza padrini né padroni ed evento multipiattaforma.
La nuova trasmissione di Michele Santoro, così orgogliosamente libera, ha la pretesa di informare “senza padroni, né padrini” e così diventa anche esperimento mediatico. La curiosità è tanta anche e soprattutto per la modalità di trasmissione/fruizione. In che senso? Nel senso che “Servizio Pubblico” è una trasmissione (caso raro) in multipiattaforma, cioè che va in onda in “due tipologie” tv (dtt e Sky) e sul web.
La prima puntata, intitolata “Scassare la Casta” andrà in onda nel web, in diretta streaming sul sito dedicato, ma anche sul nostro BLOG “www.guastalla5stelle.org“.
Invece, per vedere la trasmissione in tv, due le opzioni: sintonizzarsi ai canali 100, 500 o 504 di Sky oppure sul dtt nei canali regionali (guarda l’elenco completo).
Bello!!! Anche qui!!!