Home / Ambiente / Gruppo GAS un modo diverso di “consumare”

Gruppo GAS un modo diverso di “consumare”

Molte famiglie, alle prese con la crisi, sono “costrette” ad acquistare alimenti a basso prezzo e di scarsa qualità. In questo modo si finanzia una produzione poco attenta alla nostra salute ed al nostro ambiente.  Il nostro Gas si base su piccoli concetti di buon senso. Investire in una sana alimentazione, meno ricariche telefoniche, meno KM in auto e più in bici, e si recupera qualche altro soldino da ivestire nella qualità.

Nei prossimi giorni vi arriveranno due ordini (e-mail): quello della carne e dei latticini, referente Maria Decandiitis e quello dell’Olio di Oliva di Myriam Ferrua. A seconda dell’affluenza che riceveremo, valuteremo se è il caso di tenere aperti questi canali. Vi invito a partecipare.

Per seguire e partecipare agli acquisti del nostro Gruppo GAS, chiedi di essere inserito nella nostra mailing-list scrivendo a vitocerullo(@)gmail.com. Riceverai le info sui prodotti da acquistare, i nostri fornitori, e tante altre iniziative che vengono svolte sul territorio reggiano per aiutare le nostre aziende eco-sostenibili e tanto altro.

Un caro saluto

Gas – Grillireggiani

www.grillireggiani.it

 

2 commenti

  1. ciao, certo che ne possiamo parlare!
    l’ideale sarebbe stato avere un bel mercatino Bio Kmo, ma l’attuale amministrazione non sembra adatta ad attuare iniziative del genere…. :(

  2. se fate a guastalla i gas potete dirmi l’indirizzo dove poter trovarsi e fare due chiacchere avrei degli agganci per procurare la merce di buona qualitá direttamente delle aziende

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.