Home / Economia / Votiamo i punti dello sviluppo dell’Italia

Votiamo i punti dello sviluppo dell’Italia

Le vostre proposte sullo Sviluppo dell’Italia sono state veramente molte, articolate e dettagliate. Un programma economico in piena regola. Il sondaggio di oggi ne riporta 16 tra le più citate, ma tutte meriterebbero di comparire. Per ogni proposta sarà fatta in futuro una valutazione, quando possibile, degli effettivi vantaggi economici. Potete votare anche più punti e leggere i risultati in tempo reale. Questo sondaggio segue quello sulla Manovra dei cittadini attinente al taglio dei costi a cui hanno partecipato 56.000 persone. Il blog renderà disponibile appena possibile un e-book gratuito con la manovra economica complessiva (tagli e sviluppo), le classifiche e tutti i vostri commenti in tema. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

Vedi i risultati

Ps. Sarà possibile votare fino alle ore 14.30 del 29 settembre 2011 sul sito www.beppegrillo.it

 

 

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.