Home / Sedute Consiliari / Consigli Comunali / Guastalla: “mini” relazione 2011 su Sport e Giovani

Guastalla: “mini” relazione 2011 su Sport e Giovani

Vi consigliamo la lettura della “Relazione dell’Amministrazione sullo stato di attuazione dei Programmi 2011”; la parte che riguarda lo sport e i giovani a Guastalla, che riportiamo sotto, vi “ruberà” al massimo un minuto. Il tutto verrà “discusso” (speriamo) mercoledi durante il prossimo Consiglio Comunale

Politiche Giovanili: la realizzazione del cinema estivo, il programma di concerti, la notte rosa e la notte bianca hanno resa particolarmente intensa l’estate guastallese nel rispetto dei programmi.

Sport: lo sviluppo delle attività sportive vede la gestione sempre più vicina alle società sportive dalla Società Saturno, al Kyoto Center al Rugby Guastalla. L’attivazione di convenzioni e di affidamenti rende flessibile e più accurata la programmazione sportiva. Questa fase di sperimentazione meriterà in seguito necessari approfondimenti.

Cosa ne pensate? Integrazioni? Domande? Proposte? Altro?

Un commento

  1. Lorenzo Artioli

    non è che in questa entusiastica relazione ci si sia dimenticati che a Guastalla MANCA IL PALAZZETTO DELLO SPORT, ed i nostri ragazzi debbano andare a fare le partite nei paesi vicini ?
    Qualche concerto in piazza, la notte bianca e quella rosa, a parte divertire per due o tre sere in un anno lasciano comunque i figli di Guastalla senza un vero centro di aggregazione giovanile, che non deve sostituirsi agli oratori, ma che ne sia il conpletamento.
    Basta guardare quanto sono frequentati gli Informagiovani a tutte le ore nei paesi vicini per capire cosa intendo.
    Che desolazione di idee in questa amministrazione…

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.