Home / Ambiente / Valsusistan

Valsusistan

“Valsusistan, l’abbiamo ribattezzato, in quanto sono 2.000 i poliziotti, carabinieri, finanzieri, alpini, forestali impegnati in Valsusa, contro i 4.000 presenti in Afghanistan. Il Movimento No TAV ha calcolato che, mentre lo scavo della galleria geognostica e di servizio de La Maddalena costerà almeno 143 milioni di Euro per 56 mesi di lavoro, la presenza dei militari costerà 186 milioni all’anno, quindi in totale 868 milioni (6 volte il valore dell’opera, oltre due volte il valore del finanziamento a fondo perduto che la UE ha promesso all’Italia, 417,4 milioni). E non sono stati considerati i costi diretti e indiretti dei veicoli e degli elicotteri, il costo dei lacrimogeni e le spese generali degli ufficiali di comando non sono dislocati sul campo. Nel video potete vedere come intendono la gestione dell’ordine gli uomini mandati dal morsicatore di caviglie Maroni, del partito incostituzionale Lega Nord. Così hanno ridotto un fotografo, sparando ad altezza uomo.”

MoVimento 5 Stelle Piemonte

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.