57%
In barba alle televisioni silenziose e maliziose
In barba ai governanti che commettevano reato invitando a non esercitare il diritto di voto
In barba a chi voleva fare affari facilmente sull’acqua
In barba a chi c’avrebbe guadagnato con gli appalti e le commesse legate alle radiazioni
In barba a QUELLO che vuole essere diverso dagli altri davanti alla legge
In barba a chi pensa che “tanto è tutto inutile”
In barba pure a Emilio Fede.
Ed anche in barba a coloro che a Guastalla non vollero che l’acqua diventasse bene privo di rilevanza economica il 22 dicembre 2009, e che Guastalla fosse dichiarata “denuclearizzata” il 18 Marzo 2010. PERCHÈ INTERNET NON SI SCORDA! Ed oggi sappiamo che il 62% dei Guastallesi VOGLIONO QUESTE COSE.
Gli italiani sono decisamente migliori dei politici che li rappresentano. Di quelli che hanno votato leggi non volute, e che mancarono in parlamento per ostruire il loro passaggio.
Grazie a tutti gli Italiani che hanno votato per il loro futuro. Grazie a quegli italiani che nell’86 ci salvarono dalle radiazioni, e grazie agli italiani di oggi che salvano i nostri figli dalle radiazioni. Grazie alla gente che ha lavorato nella nostra provincia per diffondere le informazioni, in maniera concreta attraverso incontri ed eventi, ed in maniera virtuale attraverso internet ed i suoi strumenti. Grazie alla nostra provincia, che s’è distinta per la maggiore affluenza. Grazie agli italiani perchè hanno contribuito a salvare loro stessi.
I Vostri figli vi diranno grazie per aver fermato nuovamente il nucleare, per aver fermato la privatizzazione dell’acqua e per aver reso la legge un po’ più uguale per tutti, come noi abbiamo detto grazie a chi, nell’86 fermò il nucleare.
Comune di Guastalla (RE): affluenza 65,1% = 11.123 elettori su 15.191 abitanti
PRIVATIZZAZIONE DELL’ACQUA: 94,8% SI – 5,2% NO
PROFITTI SULL’ACQUA: 95,8% SI – 4,2% NO
ENERGIA NUCLEARE: 95% SI – 5% NO
LEGITTIMO IMPEDIMENTO: 94,4 SI – 5,6% NO