Home / Documenti / Interpellanze / Fuori IREN dall’affare Acqua: presentate un’interrogazione ed un’interpellanza

Fuori IREN dall’affare Acqua: presentate un’interrogazione ed un’interpellanza

L’acqua deve essere pubblica. La vittoria nel Referendum dei cittadini e dei Comitati dell’Acqua ora impongono risposte chiare da chi governa a livello locale e nazionale.

Come già anticipato alcuni giorni fa a mezzo stampa, il Movimento 5 Stelle ha depositato interrogazioni e interpellanze nei cinque consigli comunali, tra cui Guastalla, dove ha eletto rappresentanti nel reggiano e presto lo farà anche nel territorio di Parma. Con queste si vuole interpellare i Sindaci, azionisti di IREN Spa, sull’intenzione di prendere atto del voto del referendum e scorporare il settore acqua da IREN. Vietato fare utili nel settore con il Servizio Idrico Integrato, quello che ha fatto IREN finora.

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.