Dopo non poche difficoltà, e risposte ad interrogazioni che arrivano esattamente 30 giorni (qua l’ultima risposta ricevuta) dopo la richiesta (come sempre al limite regolamentare), proseguiamo l’attività di documentazione. Anzi, non avendo soldi (che altri partiti hanno per via dei famosi rimborsi elettorali) possiamo aiutarci solo attraverso la “conoscenza diffusa”, pertanto chiunque volesse dare una mano è bene accetto!
Inoltre al comune c’hanno risposto che ogni 6 mesi compiono controlli sugli scavi. Bene, se è vero, dovranno anche fornirci le prove ed i risultati di questi controlli semestrali.
Un commento
Pingback: Cave, business di una casta intoccabile. Da 20 anni le stesse tariffe. | Guastalla 5 Stelle Lista Civica "beppegrillo.it" Guastalla Liberata
Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.