Home / Ambiente / Obiettivo referendum: incontro con il Prof. Gianni Tamino
Giovedì 19 Maggio - ore 21.00 in Piazza Mazzini a Guastalla (RE) REFERENDUM, MA COSA SUCCEDE SE... Il prof. Gianni Tamino, docente di Biologia generale e Fondamenti di Diritto ambientale al Dipartimento di Biologia dell’Università di Padova, intervistato dal giornalista Jacopo Della Porta approfondirà i temi dei prossimi quesiti referendari del 12 e 13 Giugno...

Obiettivo referendum: incontro con il Prof. Gianni Tamino

Tra un mese PARE che ci siano dei Referendum… Nessuno ne parla… I media men che meno! Cominciamo a farlo noi!!! TUTTI I GIORNI.
Da questo proposito è nata l’iniziativa che si svolgerà giovedì 19 maggio in Piazza Mazzini a Guastalla. L’ospite sarà d’eccezione: il Prof. GIANNI TAMINO

Giovedì 19 Maggio – ore 21.00
in Piazza Mazzini a Guastalla (RE)

REFERENDUM, MA COSA SUCCEDE SE…

Il prof. Gianni Tamino, docente di Biologia generale e Fondamenti di Diritto ambientale al Dipartimento di Biologia dell’Università di Padova,  intervistato dal giornalista Jacopo Della Porta approfondirà i temi dei prossimi quesiti referendari del 12 e 13 Giugno.

Iscriviti all’evento su FACEBOOK
Scarica il volantino dell’evento

Serata promossa dal Gruppo Consiliare Guastalla 5 Stelle.

NB: In caso di mal tempo la serata si svolgerà al coperto presso uno dei locali che l’amministrazione comunale metterà a disposizione delle iniziative referendarie. Per INFO in merito seguite il nostro blog

3 commenti

  1. Bellissima serata… grazie al Prof. Tamino che con precisione e professionalità ha esposto i concetti principali ed ha risposto esaurientemente alle domande del pubblico, grazie a Jacopo della Porta per la gestione della serata e grazie a tutte le persone che hanno partecipato!!! :)

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.