Home / Eventi / Viadana in MoVimento: venerdì 1 aprile ore 21,00
Il virus a 5 Stelle si espande… si diffonde inesorabile… e non può che essere così. Altri Cittadini con l'elmetto si apprestano alla "battaglia" per una rivoluzione che questo Paese non ha mai conosciuto, per una nuova Italia il cui centro è il Cittadino, dove la politica è servizio civile. Venerdì 1 aprile ore 21,00 presso l'ITC Auditorium di Viadana (MN)...

Viadana in MoVimento: venerdì 1 aprile ore 21,00

Il virus a 5 Stelle si espande… si diffonde inesorabile… e non può che essere così. Altri Cittadini con l’elmetto si apprestano alla “battaglia” per una rivoluzione che questo Paese non ha mai conosciuto, per una nuova Italia il cui centro è il Cittadino, dove la politica è servizio civile.

Venerdì 1 aprile ore 21,00 presso l’ITC Auditorium di Viadana (MN) – Piazzetta Orefice – con la presenza di Giovanni Favia (Consigliere regionale a 5 Stelle per l’Emilia Romagna) e Vito Crimi (Candidato Presidente per il MoVimento 5 Stelle alle scorse Regionali 2010), il MoVimento 5 Stelle per Viadana presenta il proprio programma elettorale.
Alla serata, in cui inoltre verrà presentato il “Portavoce” candidato sindaco per Viadana Ivano Porpora, interverranno anche alcuni Consiglieri Comunali a 5 Stelle di Reggio Emilia e Guastalla.

SIATE NUMEROSI!!!

2 commenti

  1. Grazie, ragazzi. Il vostro sostegno è stato fondamentale – anche in momenti difficili.
    Domani ci saranno anche belle sorprese. Vi attendiamo!

    • Marco Dallai

      Grazie a te e grazie a voi!!!

      In questa società soggiogata dal menefreghismo e dalla falsa informazione, purtroppo, siamo ancora “mosche bianche”… ma la speranza è l’ultima a morire…

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.